Alcon Holding è un'azienda
in continua trasformazione e miglioramento.

Dall'esperienza ventennale, anche come officina di revisione per le arti grafiche con l'installazione di importanti linee di brossura e legatoria, l'azienda ha aumentato il suo fatturato grazie anche all'esportazione di macchinari in tutto il mondo.

L'esperienza "sul campo" ha fatto si che i maggiori gruppi nel settore si siano affidati alla nostra azienda per l'acquisto di importanti linee di stampa rotativa. La competenza e il continuo rapporto con il cliente ci distinguono nel settore, ad oggi già pieno di molteplici concorrenti, come la società più pronta a fornire risposte adeguate sul mercato dell'offset usato.

L'azienda offre anche servizi di assistenza per smontaggi e montaggi, trasporti, manutenzione e revisione per ogni tipo di macchina, dalla stampa offset, foglio e rotativa, alla legatoria.

Inoltre la Alcon è in grado di fornire al cliente finale tutta la propria consulenza economica e finanziaria di cui ha bisogno, con indicazione di leasing, finanziamenti bancari e non per tutte le esigenze.

Alcon Holding è un'azienda con un approccio dinamico e rivolto alle esigenze del cliente a 360 gradi.